Loading...
Brauchen Sie Hilfe? Rufen Sie bitte das Nummer +39 0432 851455

Geschäftsgebiet

  • CODICE ETICO D. LGS. 231/2001

    CODICE ETICO D. LGS. 231/2001

    Docente: Andrea Marino Cerrato (MEPBS & ICT Director - MEP S.p.A.)

    Con l’adozione del Codice Etico Aziendale si rende necessario coinvolgere i dipendenti nel processo di Formazione e cambiamento, diffondendo i principi dettati da tale codice a tutti i livelli aziendali.

  • QUALITA’: AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA NORMA UNI EN ISO 9001:2015

    QUALITA’: AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA NORMA UNI EN ISO 9001:2015

    Docente: Dott.ssa Anna Pizzale (Responsabile GSQ MEP S.p.A.)

    La norma UNI EN ISO 9001 è stata completamente rivista e nel settembre 2015 è stata pubblicata la revisione. Il corso intende fornire a tutte le funzioni interessate nel Sistema di Gestione Qualità aziendale le principali novità.

  • LA QUALITA’ E LE PROCEDURE AZIENDALI

    LA QUALITA’ E LE PROCEDURE AZIENDALI

    Docente: Dott.ssa Anna Pizzale (Responsabile GSQ MEP S.p.A.)

    La qualità in azienda è un concetto relativamente nuovo che coinvolge attivamente tutti. Il corso è rivolto a tutto il personale ed in particolar modo ai Responsabili di Funzione incaricati alla diffusione, al rispetto ed al controllo delle procedure aziendali.

Kontaktadresse

Kontaktieren Sie uns bitte, um einen Kurs zu organisieren oder zu teilnehmen.

Information on the treatment of personal data.

M.E.P. - Macchine Elettroniche Piegatrici - S.P.A. (di seguito Mep), in qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati, ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE n. 679/2016, La informa che i Suoi dati personali come sopra inseriti, verranno utilizzati per dar seguito alla gestione della Sua richiesta. Per questo motivo i Suoi dati potranno essere trattati da Mep nonché da propri fornitori che svolgono attività funzionali all'operatività del sistema informatico e telematico di Mep. Qualora Lei presti il Suo consenso gli stessi verranno trattati anche per il perseguimento di finalità promozionali di prodotti e servizi offerti da Mep. Il Suo consenso potrà essere revocato in qualsiasi momento in futuro mediante semplice comunicazione al Titolare del trattamento inviando una e-mail all'indirizzo: gdpr@mepgroup.com