Loading...
You need help? Please call +39 0432 851455

GOVERNANCE

  • CODICE ETICO D. LGS. 231/2001

    CODICE ETICO D. LGS. 231/2001

    Docente: Andrea Marino Cerrato (MEPBS & ICT Director - MEP S.p.A.)

    Con l’adozione del Codice Etico Aziendale si rende necessario coinvolgere i dipendenti nel processo di Formazione e cambiamento, diffondendo i principi dettati da tale codice a tutti i livelli aziendali.

  • QUALITA’: AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA NORMA UNI EN ISO 9001:2015

    QUALITA’: AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA NORMA UNI EN ISO 9001:2015

    Docente: Dott.ssa Anna Pizzale (Responsabile GSQ MEP S.p.A.)

    La norma UNI EN ISO 9001 è stata completamente rivista e nel settembre 2015 è stata pubblicata la revisione. Il corso intende fornire a tutte le funzioni interessate nel Sistema di Gestione Qualità aziendale le principali novità.

  • LA QUALITA’ E LE PROCEDURE AZIENDALI

    LA QUALITA’ E LE PROCEDURE AZIENDALI

    Docente: Dott.ssa Anna Pizzale (Responsabile GSQ MEP S.p.A.)

    La qualità in azienda è un concetto relativamente nuovo che coinvolge attivamente tutti. Il corso è rivolto a tutto il personale ed in particolar modo ai Responsabili di Funzione incaricati alla diffusione, al rispetto ed al controllo delle procedure aziendali.

Контакты

Contact us to arrange or attend a training course at MEP Business School.

M.E.P. - Macchine Elettroniche Piegatrici - S.P.A. (di seguito Mep), in qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati, ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE n. 679/2016, La informa che i Suoi dati personali come sopra inseriti, verranno utilizzati per dar seguito alla gestione della Sua richiesta. Per questo motivo i Suoi dati potranno essere trattati da Mep nonché da propri fornitori che svolgono attività funzionali all'operatività del sistema informatico e telematico di Mep. Qualora Lei presti il Suo consenso gli stessi verranno trattati anche per il perseguimento di finalità promozionali di prodotti e servizi offerti da Mep. Il Suo consenso potrà essere revocato in qualsiasi momento in futuro mediante semplice comunicazione al Titolare del trattamento inviando una e-mail all'indirizzo: gdpr@mepgroup.com